Pensi di essere il primo e il solo con una situazione del genere che abbiamo aiutato?

Ho brutte notizie per te…

Qui sotto troverai solo alcune delle decine di persone che proprio come te erano rimaste intrappolate nei debiti e grazie a noi sono riuscite a liberarsi e a tornare a vivere la loro vita senza stress.

"Testimonial lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Autem dolore, alias, numquam enim dolor elit."

Da mutuo ingestibile a nottate serene

Ero rimasta incastrata col mutuo dopo che mio marito è morto 2 anni fa… purtroppo con un solo stipendio non ce la facevo più. Grazie a voi ora posso smettere di prendere le gocce per dormire, solo più serena grazie davvero ragazzi

Loretta S.

Hanno fatto tutto loro, massimo supporto

Servizio veramente buono. Non so niente di questioni legali e di leggi per fortuna hanno fatto tutto loro, bravi bravi e ancora bravi. La cosa più bella è che sono tornato a mangiare fuori con bimbi e moglie come prima dei debiti!

Stefano C.

Meno centinaia di euro al mese di rate

BASTA RATEEE sono dei maghi di legge, non so come ma sono riusciti a togliermi centinaia di euro al mese di rata, grandiiii

Giancarlo P.

Prima rassegnato e scettico poi stupito e felice

Molto professionali si vede che trattano da anni queste cause ero scettico esistesse una situazione ormai ero rassegnato, grazie ancora ragazzi

Pasquale G.

Nuovamente vacanze in famiglia dopo 4 anni

Era da 4 anni che non mi potevo permettere un weekend fuori con mia figlia e mio marito, da quando lei è nata e per colpa della vita sempre più cara non ce la facevamo più. Siamo di Parma ma questo grazie arriva da Lanzarote in Spagna, FINALMENTEEE SABBIA DEL MARE GRAZIEEE

Roberta M.

Rivincita con le banche

Molto gentili e cordiali, non so come avete fatto ma grazie. bella rivincita con quelle banche ladre! :)

Giovanna M.

Mauro e Caterina sono mi hanno salvato letteralmente la vita

Mauro e Caterina sono 2 persone d’oro io avevo pensato che avrei dovuto ammazzarmi per non pagare più debiti, tanto figli non ne ho. Però grazie a voi non è servito, adesso ci ridiamo ma 1 mese fa era panico.

Mariano S.

Lavoro perso rate, opprimenti fino a che ho conosciuto Mauro e Caterina

Incredibile come se perdi un posto di lavoro in cui guadagnavi bene, prendi di meno e inizi ad avere problemi con rate troppo pesanti le banche ti girano le spalle e ti lasciano nei guai… per fortuna ho trovato Mauro e Caterina, se hai problemi di rate sono veramente i migliori sono tornata a vivere serena non vi ringrazierò abbastanza

Mirjan V.